https://www.bbsantostefano.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.1gk-is-96.jpglink
https://www.bbsantostefano.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.2gk-is-96.jpglink
https://www.bbsantostefano.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.3gk-is-96.jpglink
«
»

Nei dintorni

Posizione: nel cuore di Venezia

Il Bed & Breakfast Venezia Santo Stefano è collocato nel sestiere di San Marco, in una posizione ottimale per quanto riguarda la visita della città di Venezia.

Situato a pochi metri dall’importante Campo Santo Stefano e dal Ponte dell’Accademia, nelle sue vicinanze sono raggiungibili molto facilmente alcune tra le maggiori attrazioni culturali di Venezia.

Bed & Breakfast Venezia

Arte e cultura: un patrimonio a pochi passi

Ad esempio il Museo delle Gallerie dell’Accademia di Venezia è distante circa 150 metri a piedi dal Bed & Breakfast, un museo che raccoglie opere d’arte dal 12° al 18° secolo, ed in cui si possono ammirare i capolavori di artisti quali Tiziano, Tintoretto, Canaletto, Giorgione, Tiepolo, maestri conosciuti in tutto il mondo.

Un’altra occasione culturale importante a poca distanza è il Museo di Palazzo Grassi, a meno di 100 metri dal Bed & Breakfast, un museo di arte moderna e contemporanea tra i più importanti in Italia per le sue mostre.

Sempre nel sestiere di San Marco, si trova il Teatro La Fenice di Venezia, il teatro d’opera in cui assistere ad uno spettacolo o concerto.

Vi raccomandiamo in questo caso di prenotare con anticipo un posto a teatro, è sempre molto richiesto!

Piazza San Marco dista circa 500 metri. In meno di dieci minuti a piedi potrete comodamente arrivare a visitare la Piazza, come la Basilica di San Marco ed il Palazzo Ducale, la sede del Doge, il palazzo più importante di Venezia.

gastronomia Venezia

Gastronomia: tutto il gusto di Venezia a portata di mano

Se poi volete conoscere meglio la città, la sua tradizione gastronomica e di qualità della vita, nelle vicinanze del Bed & Breakfast Santo Stefano sono presenti numerosi ristoranti e bar che vi permetteranno di assaporare la cucina veneziana, ma anche la qualità della vita della città di Venezia.

Tra questi il Bacaro ‘Da Fiore’, uno dei pochi originali bacari di Venezia (un bacaro è tipo un ristorante ma di piccole dimensioni, con pochi posti a sedere, banconi con sgabelli simili a quelli dei bar e vetrine in cui vengono esposti i cibi. Questi, di solito, vengono acquistabili a pezzo, al fine di comporre un piatto con prodotti e gusti diversi).

Il Campo Santo Stefano è il luogo di ritrovo per i Veneziani per un gelato o aperitivo in compagnia, e per i bambini e ragazzi è uno spazio ideale per i loro giochi. Anche voi potrete rilassarvi e gustare l’ambiente, la qualità della vita e il ritmo di Venezia, città unica al mondo.

Vi aspettiamo quindi a Venezia nel Bed & Breakfast Santo Stefano con tanti suggerimenti per la vostra visita.

Alcune proposte le troverete nel nostro sito alla voce itinerari suggeriti.

Vuoi richiedere un offerta speciale?

Contattaci ora!

Dove Siamo

Riconoscimenti

Guida di Venezia

Nei dintorni

il cuore pulsante di Venezia

Leggi tutto...

Itinerario 1

Dal Museo Fortuny al Mercato di Rialto

Leggi tutto...

Itinerario 2

Da Campo Santo Stefano a Piazza San Marco

Leggi tutto...

Itinerario 3

Da Palazzo Grassi al Museo Guggenheim

Leggi tutto...

News e eventi

The 'Bocolo' feast (legend of the rose) - Venice

The ‘Bocolo’ Fest it is one of the most interesting and peculiar legend for the city, and it coincides with the Saint Mark day, the patron saint of Venice.

Leggi tutto...

Contatti

  • B&B Santo Stefano
  • Calle Crosera - S.Marco
  • Calle de le Boteghe 3450, Venezia
  • Tel. +39 333-2353779
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Cookie policy.