Il Bed & Breakfast Venezia Santo Stefano è situato nel quartiere di San Marco, il quartiere più importante della città.
Partendo da Campo Santo Stefano, vi suggeriamo di percorrere la strada che vi porterà prima a visitare la chiesa di Santa Maria del Giglio, dove è conservato l’unico dipinto di Rubens a Venezia, una rarità.
Potrete inoltre osservare sulla facciata i particolari delle città parte della repubblica di Venezia nella sua epoca di massima espansione. Da lì subito dopo si apre Via 22 Marzo, dove potrete ammirare le vetrine dei marchi di moda ed accessori più importanti e divertirvi nello shopping.
Entrerete quindi in Piazza San Marco passando sotto il Museo Correr, sede di mostr importanti, e davanti a voi potrete ammirare in tutta la sua bellezza la Basilica di San Marco e visitare il Palazzo Ducale. Se volete ammirare una vista su tutta la città di Venezia, la sua laguna, il mare Adritatico e le montagne delle Dolomiti sullo sfondo, vi suggeriamo di salire sul campanile di San Marco, con l’ascensore sarà veloce e comodo.
Check-in solo su appuntamento a partire dalle ore 14.30.
E' obbligatorio fornire un numero telefonico (mobile phone) per contatti in caso d problemi all'arrivo, e l'orario di arrivo a Venezia e presso la struttura.
il cuore pulsante di Venezia
Dal Museo Fortuny al Mercato di Rialto
Da Campo Santo Stefano a Piazza San Marco
Da Palazzo Grassi al Museo Guggenheim
The ‘Bocolo’ Fest it is one of the most interesting and peculiar legend for the city, and it coincides with the Saint Mark day, the patron saint of Venice.
Leggi tutto...